La tenuta è un paradiso per gli amanti della natura e della riservatezza. E’ situata ai margini della famosa Costa Smeralda tra Golfo Aranci, Porto Rotondo e Olbia.

La tenuta, molto curata, si estende per circa 24.000 mq e si trova in una posizione panoramica che consente di godere una vista stupefacente sia sul mare che sui monti. E’ connotata dalla presenza di numerose piante mediterranee e da angoli di singolare interesse naturalistico.

La proprietà è particolarmente riservata, fuori dai percorsi turistici più battuti, ma allo stesso tempo è ben collegata e dista solo 15 minuti di auto dal porto (Golfo Aranci e Olbia), 20 minuti dall’aeroporto e 10 minuti dal polo commerciale di Olbia loc. Basa.

La tenuta è composta da una casa principale (180m² / 5 camere) e tre immobili pertinenziali (rispettivamente di 120m² / 145m² / 90m²). All’interno del complesso, trovano spazio anche diversi locali deposito, un laboratorio, una lavanderia e una cantina climatizzata per il vino.

La tenuta è dotata anche di:

La costruzione recente, la dotazione di un impianto di depurazione biologico, la presenza dell’impianto fotovoltaico, Sat TV con ADSL e Wifi rendono la tenuta attuale e rispettosa dell’ambiente.
 
All’interno del parco troviamo anche due sorgenti abbondanti, 250 alberi di olive e une piantagione ricca e interessante con varie formazioni rocciose, une vigna, orto per verdure ed erbe, laghetti per pesci e locali per ricovero animali.
 
La tenuta offre nel suo complesso un’alta qualità della vita ed è fonte di energia positiva.